menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sicurezza, l'invito del Napoli ai suoi tifosi: "Con l'Inter allo stadio con largo anticipo"

Per questioni di sicurezza e ordine pubblico, i controlli agli ingressi saranno più lunghi del solito in occasione del match di lunedì sera. Il club partenopeo invita i tifosi a raggiungere l'impianto con ampio anticipo. Cancelli aperti dalle 16,30

Saranno aperti con largo anticipo, alle 16,30, i cancelli del San Paolo in occasione di Napoli-Inter, gara in programma lunedì sera a Fuorigrotta alle ore 21,00.

Per questioni di sicurezza e ordine pubblico, infatti, i controlli agli ingressi saranno più lunghi del solito. Il club partenopeo invita, perciò, propri tifosi a raggiungere l'impianto con ampio anticipo.

"Mi unisco agli appelli del Questore Marino - spiega l'Head of Operations del Napoli Alessandro Formisano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - riguardo alla partita di lunedì, che è particolarmente delicata sotto il profilo della sicurezza. I tornelli dello stadio saranno aperti alle 16.30, oltre 4 ore prima del match, questo perché le forze di Polizia metteranno in atto controlli più lunghi, che potrebbero richiedere più tempo per avviare l'afflusso al San Paolo. Pertanto il nostro invito ai tifosi è quello di recarsi con ampio anticipo allo stadio, per evitare lunghe file e usufruire così di un tranquillo ingresso allo stadio, per poi godersi lo spettacolo della partita".

"Così come segnalato dalla Questura - conclude il dirigente azzurro - ricordiamo che accendere petardi e fumogeni può creare allarmismi immotivati, quindi l’appello è al buon senso per evitare preoccupazioni eccessive soprattutto in un momento di allerta come questo. Inoltre invitiamo i tifosi ad avere un flusso costante verso lo stadio evitando assemblamenti in modo da far lavorare meglio le forze dell’ordine. Ce la stiamo mettendo tutta affinchè possano essere messi in opera le massime misure di sicurezza e per questo chiediamo collaborazione anche ai tifosi in modo che si possa assistere ad una serata di sport e serenità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Villa mozzafiato in vendita a Marechiaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento