rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Torneo di Viareggio: Napoli-Honved Budapest 2-0

Gli azzurrini partono bene all'esordio grazie alle reti dei gioielli Fornito ed Insigne Jr. Giovedì il match con il Lecce. Soddisfatto il tecnico Saurini

Comincia benissimo l'avventura del Napoli Primavera al Torneo di Viareggio 2013. Gli azzurrini di Saurini, infatti, hanno debuttato nella 65esima Edizione della Coppa Carnevale vincendo per 2-0 contro l'Honved Budapest grazie alle reti di Roberto Insigne e Fornito.

Il Napoli tornerà in campo giovedì 14 febbraio alle ore 15,15 a Viareggio nella seconda giornata del girone 10 contro il Lecce che quest'oggi ha battuto il LIAC New York 3-0.

Questa la formazione scesa in campo contro gli ungheresi: Crispino, Allegra, Nicolao (90' Savarise), Palmiero, Celiento, Lasicki, Tutino (88' Giovannini), Novothny (75' Scielzo), Fornito (55' Palma), Insigne (83' Guardiglio), Romano.

Soddisfatto il tecnico azzurro Giampaolo Saurini, che a fine partita ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società partenopea: "Volevamo partire bene e ci siamo riusciti. E' stato un buon debutto contro una squadra molto forte fisicamente. Abbiamo superato l'ostacolo su un campo pesante e siamo stati bravi a far prevalere la nostra tecnica. Per noi questa è una vetrina importante anche per mettere in mostra i ragazzi più giovani della rosa che sinora hanno giocato di meno. Adesso affronteremo il Lecce e cercheremo di dare il massimo per ben figurare da qui in avanti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo di Viareggio: Napoli-Honved Budapest 2-0

NapoliToday è in caricamento