rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Il Napoli pareggia contro il Genoa: Juve ad un passo dallo Scudetto

Posticipo della 31esima giornata di Serie A negativo per gli azzurri

Posticipo della 31esima giornata di Serie A. Il Napoli pareggia contro il Genoa in dieci uomini per l'espulsione di Sturaro nel primo tempo. 

Azzurri in vantaggio con un gol di Mertens al 34'. Pareggio di Lazovic al 48'. Napoli a testa bassa in attacco nel secondo tempo, ma la difesa genoana con Radu in grande spolvero resiste agli assalti. Scudetto sempre più vicino per la Juve.

Tabellino Napoli-Genoa

Difeso male

“L’Arsenal non ci ha distratto, non ne abbiamo parlato per niente. Abbiamo difeso male in dieci contro undici e questo non va bene. Dobbiamo aggiustare la difesa ancora, è da lì che parte tutto. Volevamo stare più vicini ma abbiamo perso qualche punto per strada ultimamente, rimane il fatto che sono stati straordinari. In estate vogliamo rinforzarci", sono le dichiarazioni di Ancelotti alla fine del match.

Insigne: "Non ho mai detto di voler andare via"

Lorenzo Insigne ha parlato a Sky Sport prima della sfida contro il Genoa:"Non ho mai detto che a giugno voglio andarmene dal Napoli. Sono state riportate male le mie parole. Qua sto benissimo e ho sempre dato il massimo, finché resterò continuerò a farlo. Sono orgoglioso di giocare nell'unica squadra che mette sempre in difficoltà la Juve. Ci sono rimasto male. Sono concentrato sul Napoli e andiamo avanti insieme".“
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli pareggia contro il Genoa: Juve ad un passo dallo Scudetto

NapoliToday è in caricamento