rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Allegri "gufa" il Napoli: "Mica è detto che batterà il Genoa"

"Ora devono vincere, sono costretti, avranno una bella pressione addosso", afferma il tecnico bianconero

Lo 0-0 tra Juventus e Spal rilancia il Napoli, che potrebbe portarsi a meno 2 questa sera dopo il match casalingo contro il Genoa.

Massimiliano Allegri in conferenza stampa ha affermato anche in relazione alla possibile vittoria degli azzurri sui liguri: "Non sono arrabbiato o deluso. La Spal ha fatto una gara di lotta, ci ha aggredito molto e dobbiamo fargli i complimenti. La cosa positiva è che non abbiamo subito gol e che al momento abbiamo 5 punti di vantaggio. Ci sono dei meriti della Spal, ci ha aggredito, ha fatto molto falli e non ci ha permesso di giocare. Abbiamo subito 29 falli che spezzettano il gioco e fanno recuperare gli avversari. Ma non ci sono scusanti, la squadra sta facendo grandi cose, siamo in testa e nessuno se l’aspettava fino a tre domeniche fa. Ora abbiamo bisogno di riposare e di recuperare alcuni giocatori".

CORSA SCUDETTO

"Inutile fare dei calcoli che non servono. Tutti davano questa gara come scontata e io avevo detto che non lo sarebbe stata perché in questo stadio non è semplic. Magari il Napoli non vince con il Genoa e questo diventa un punto d'oro. Ora devono vincere, sono costretti, avranno una bella pressione addosso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allegri "gufa" il Napoli: "Mica è detto che batterà il Genoa"

NapoliToday è in caricamento