rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Fiorentina a Fabbri: i precedenti con l'arbitro di Ravenna

Gli assistenti di Fabbri saranno Di Liberatore e Tonolini, quarto uomo Pasqua, al Var Giacomelli e Avar Marrazzo

Come capitò per la partita d'andata dello scorso anno, sarà Michael Fabbri di Faenza (Ravenna) l'arbitro che dirigerà Napoli-Fiorentina in programma sabato prossimo 15 settembre.

Il direttore di gara ha esordito in A nel 2013, fino alla definitiva promozione nel 2015. Con il Napoli oltre a quello dello scorso anno un altro solo precedente, il 19 agosto del 2017 con la vittoria degli azzurri per 3-1 in casa dell’Hellas Verona.

Gli assistenti di Fabbri saranno Di Liberatore e Tonolini, quarto uomo Pasqua, al Var Giacomelli e Avar Marrazzo.

Queste le altre designazioni per la quarta di serie A: Inter - Parma (15/9, h.15) Manganiello di Pinerolo (Peretti-De Meo), Frosinone - Sampdoria (15/9, h.20.30) Irrati di Pistoia (Cecconi-Pagliardini); Roma - Chievo (ore 12.30) Mazzoleni di Bergamo (Manganelli-Prenna); Genoa - Bologna Banti di Livorno (Vivenzi-Villa); Juventus - Sassuolo Chiffi di Padova (Del Giovane-Longo); Udinese - Torino Valeri di Roma (Vuoto-Caliari); Empoli - Lazio (ore 18) Orsato di Schio (Schenone-Imperiale); Cagliari - Milan (ore 20.30) Abisso di Palermo (Costanzo-Bindoni); Spal - Atalanta (17/9, h.20.30) Mariani di Aprilia (Tolfo-Gori).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Fiorentina a Fabbri: i precedenti con l'arbitro di Ravenna

NapoliToday è in caricamento