rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Champions League, trasferta a Napoli vietata per i tifosi del Feyenoord

Gli olandesi si erano già resi protagonisti, in Italia, di atti di vandalismo. A renderlo noto è stato il prefetto Carmela Pagano

La decisione, largamente prevista, è stata ufficializzata oggi: per i tifosi olandesi del Feyenoord non sarà possibile assistere al match di Champions League in programma a Napoli il prossimo 26 settembre contro gli azzurri di Maurizio Sarri.

A renderlo noto è il Prefetto di Napoli. “Per Napoli-Feyenoord - spiega in una nota Carmela Pagano - è adottata la seguente prescrizione: divieto di vendita dei tagliandi ai residenti in Olanda. Concreto il pericolo di turbative con scontri tra le frange estreme del tifo napoletano e la tifoseria olandese, nella quale viene segnalata anche la presenza di gruppi considerati a rischio”.

Devastarono Roma, la provocazione: "Ci sono fontane anche a Napoli?"

Il Feyenoord dal suo canto ha fatto sapere di aver ricevuto il comunicato dal Napoli. I supporter olandesi si erano già resi in passato protagonisti di gravi atti di vandalismo, soprattutto nel caso dell'ultima trasferta della loro squadra in Italia, a Roma.

Biglietti Napoli-Feyenoord: prezzi e modalità di vendita

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, trasferta a Napoli vietata per i tifosi del Feyenoord

NapoliToday è in caricamento