rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Per il ritorno di Fabio Cannavaro al Napoli c'è anche il sì di Mazzarri

L'idea sarebbe quella di un contratto annuale da calciatore fino a giugno 2011. Il tecnico toscano avrebbe dato il suo ok per il ritorno in azzurro del capitano della Nazionale

Fabio Cannavaro-Napoli, stavolta si può davvero. La possibilità di un ritorno in azzurro del Campione del Mondo e Pallone d'Oro 2006, si fa sempre più concreta ora dopo ora. L'idea sarebbe quella di un contratto annuale da calciatore fino a giugno 2011, data in cui il Fabio nazionale potrebbe entrare nei quadri dirigenziali, come ambasciatore del Napoli nel Mondo.

A quest'operazione, stando a quanto scrive oggi anche Il Mattino, ci sarebbe la benedizione di Walter Mazzarri, entusiasta di accogliere nel suo giovane Napoli che si affaccia all'Europa, un uomo dell'elevata esperienza e caratura internazionale come Cannavaro. Il tecnico ed il difensore si sarebbero già incontrati il mese scorso e avrebbero parlato concretamente di questa ipotesi.

Anche De Laurentiis, che l'anno scorso aveva definito il capitano della Nazionale troppo vecchio per il suo progetto, sembra averci ripensato, complice anche l'addio di Pierpaolo Marino, che non vedeva di buon occhio questo suggestivo ritorno, offuscato com'era dalla "prospetticità" delle sue operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il ritorno di Fabio Cannavaro al Napoli c'è anche il sì di Mazzarri

NapoliToday è in caricamento