rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli Piazzale Tecchio

Napoli-Dnipro, l'appello: "Niente fumogeni o sarà una sfida a porte chiuse"

Il capo delle operazioni del Napoli Alessandro Formisano in vista del match di govedì sera: "Le scale occupate potrebbero costarci la squalifica, abbiamo bisogno della collaborazione dei tifosi"

No a fumogeni e a tifosi seduti sulle vie di passaggio delle tribune "altrimenti rischiamo di giocare la sfida con il Psv a porte chiuse". L'appello ai tifosi è stato lanciato dal capo delle operazioni del Napoli Alessandro Formisano in vista del match di govedì sera contro il Dnipro in Europa League.

"Faccio un invito ai tifosi- ha detto Formisano a Radio Marte - in vista della gara con il giovedì: non bisogna accendere fumogeni e bisogna lasciare libere le vie di accesso sugli spalti che - da regolamento - sono indispensabili in caso di soccorso. Noi abbiamo personale sanitario di primo intervento. Le scale occupate potrebbero costarci comunque la squalifica, quindi abbiamo bisogno della collaborazione dei tifosi, altrimenti rischiamo di giocare la sfida con il Psv a porte chiuse".

Il dirigente azzurro è allo stadio San Paolo per accogliere gli inviati dell'Uefa che dovranno sincerarsi dello stato di avanzamento dei lavori all'impianto per dare il via libera all'apertura dell'intero stadio per la gara di dopodomani. "Giovedì sera - ha aggiunto Formisano - tifosi potranno osservare che l'anello che congiunge le curve alle tribune ha una colorazione nuova e sinonimo di manutenzione. L'Uefa farà un sopralluogo su tutte le aree e poi dovrà rilasciarci l'ok definitivo". (Ansa)

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Dnipro, l'appello: "Niente fumogeni o sarà una sfida a porte chiuse"

NapoliToday è in caricamento