Venerdì, 14 Maggio 2021
Notizie SSC Napoli

Napoli-Dnipro: il commento di Mazzarri, Cavani, Inler, Hamsik e Dzemaili

Le dichiarazioni degli azzurri al termine del vittorioso match europeo contro gli ucraini

Ecco le dichiarazioni degli azzurri rilasciate al termine di Napoli-Dnipro e raccolte dal sito ufficiale della società partenopea:

MAZZARRI - "Ho un gruppo straordinario ed una squadra di campioni che è riuscito a ribaltare la partita contro tutto e tutti. Questa è una rosa unita che ha forza e determinazione sempre. Se giocano sempre così si possono fare risultati importanti. Cavani è un calciatore che ho voluto fortemente cercando con qualsiasi mezzo di portarlo al Napoli. Io non solo speravo che diventasse così forte, ma ci ho anche creduto. Però dietro Cavani oggi tutti stasera sono stati bravissimi. Grazie alla forza d'animo e alla mentalità di questa squadra siamo riusciti stasera a disputare un gran match. Sono soddisfatto e orgoglioso di questa grande prestazione. E' la vittoria di tutti".

CAVANI - "Venivamo da un momento delicato e volevamo dare un segnale forte. Vincere stasera era fondamentale e si siamo riusciti. Sono molto contento. Stasera ho segnato io ma tutti hanno dato il cento per cento per dare il proprio contributo. E' stata proprio una bellissima serata".

HAMSIK - "complimenti a Edi, quattro gol in una partita non sono abituali e merita un grande elogio. Ma stasera tutta la squadra ha reagito benissimo, in questa settimana purtroppo si è parlato troppo perchè se avessimo vinto, come era quasi fatto, col Torino non sarebbero venute fuori tante chiacchiere. Il Napoli è una squadra che sta bene, questa vittoria è importante e ci darà forza anche per domenica in campionato. Personalmente mi sento bene, ho cominciato positivamente la stagione e vogliamo continuare così. I risultati ci danno ragione e dobbiamo proseguire su questa strada".

INLER - "Abbiamo cominciato benissimo col primo gol, poi non abbiamo chiuso la partita perchè non siamo riusciti a sfruttare un paio di buone occasioni. Dopo c'è stato il ritorno del Dnipro, abbiamo sofferto tanto ma non abbiamo mollato. E' stata la vittoria del grande cuore del Napoli".

DZEMAILI - "E' stata una liberazione incredibile per tutti questo successo. Ci sentivamo anche un po' soli in campo perchè i fischi non ci aiutavano. Poi siamo finalmente riusciti a sbloccarci ed è stata una grande rimonta. "Vogliamo fare una Europa League importante ed anche un campionato di grande livello. Per me la vetrina internazionale è bellissima e non vogliamo mollare nessun fronte perchè abbiamo un gruppo forte che crede nelle sue possibilità".

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Dnipro: il commento di Mazzarri, Cavani, Inler, Hamsik e Dzemaili

NapoliToday è in caricamento