rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Sarri: "Con la Dinamo Kiev ci attende una partita più dura di quanto si pensi"

Il tecnico del Napoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'importante match di Champions League

"Domani è una gara importantissima per noi, anche se probabilmente quella decisiva per la qualificazione la giocheremo a Lisbona. Dobbiamo concentrarci esclusivamente sulla prestazione, senza farci prendere dall'assillo del risultato, altrimenti rischiamo di innervosirci". Così Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Dinamo Kiev.

Gli ucraini sono ultimi nel girone di Champions condotto proprio dagli azzurri in coabitazione con il Benfica: "La classifica della Dinamo nel girone è bugiarda. Questa squadra da luglio a oggi ha perso solo una volta in trasferta, a Istanbul ha pareggiato e col Benfica ha perso sbagliando un calcio di rigore. Domani ci attende una partita molto più dura di quello che si pensi. Affrontiamo una squadra solida, forte e con buone qualità tecniche. Ci vorrà tanta pazienza e concentrazione".

"Noi stiamo bene - ha concluso Sarri - ma personalmente credo che stiamo giocando bene da tempo. Non siamo stato fortunati negli episodi ed alcuni errori ci hanno penalizzato. Il gioco, però, ci ha sempre supportato. Il periodo non è stato felicissimo dal punto di vista dei risultati, ma sono sempre stato fiducioso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarri: "Con la Dinamo Kiev ci attende una partita più dura di quanto si pensi"

NapoliToday è in caricamento