rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Chievo, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Pioli e Pellissier

Ecco le dichiarazioni dei protagonisti di Napoli-Chievo:

Mazzarri: "'Oggi abbiamo fatto qualche errore di troppo a livello individuale, leggerezze che abbiamo pagato. Sapevamo che con il Chievo sarebbe stato difficile, erano più lucidi e freschi di noi. Gli errori sono stati i nostri, ma ci sono stati errori molto più gravi da parte dell'arbitro che hanno deciso il risultato. Mi riferisco al fallo di mano di Pellissier nell'azione del 2-1 e al rigore netto di Andreolli su Lavezzi nel momento decisivo della partita. E' stata una partita condizionata dagli episodi. Equilibrata nel gioco, abbiamo avuto le nostre occasioni ma siamo stati anche sfortunati. Ai ragazzi gli ho dato una pacca sulla spalla e gli ho detto di guardare già avanti".

Pioli: "Stiamo raccogliendo i frutti di uno straordinario lavoro fatto in precampionato. Ero fiducioso, ma non avrei mai immaginato di poter addirittura espugnare un campo difficile come il San Paolo"

Pellissier: "Dobbiamo festeggiare per aver vinto su un campo difficilissimo. A Napoli abbiamo sempre preso tanti gol, questa volta siamo venuti a giocarcela a viso aperto, ci siamo rifatti e per questo siamo contentissimi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Chievo, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento