rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Chievo, ultimo test prima delle amichevoli internazionali: le formazioni

Ancelotti pare orientato a schierare Milik dal primo minuto, con Verdi e Insigne ai lati. Hamsik confermato in mediana, con Fabian Ruiz e Rog ai lati

Questa sera allo stadio Briamasco di Trento andrà in scena Napoli-Chievo, ultimo test per la squadra di Ancelotti in versione ritiro trentino. Gli azzurri saranno poi protagonisti di tre amichevoli di spessore internazionale (Liverpool, Borussia Dortmund e Wolfsburg) prima dell'inizio del campionato a Roma contro la Lazio. Sarà comunque un'amichevole molto interessante contro una squadra di Serie A.

Carlo Ancelotti ruoterà ovviamente gli uomini a disposizione, ma pare orientato a partitre dal 4-3-2-1. Le probabili formazioni di seguito. 

NAPOLI (4-3-2-1): Karnezis; Hysaj, Koulibaly, Maksimovic, Luperto; Rog, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne; Milik.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; De Paoli, Tomovic, Bani, Cacciatore; Kiyine, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Giaccherini; Djordjevic

Spazio dunque a Milik dal primo minuto, con Verdi e Insigne a supporto. In mediana Hamsik da regista, con Rog e Fabian ai lati. A sinistra un inedito (ma già molto apprezzato) Luperto. 

La partita è visibile in tv e può essere ascoltata sulla radio ufficiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Chievo, ultimo test prima delle amichevoli internazionali: le formazioni

NapoliToday è in caricamento