rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli-Catania, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, De Laurentiis, Zuniga e Santacroce

Le dichiarazioni dei protagonisti di Napoli-Catania:

Mazzarri: "Sono molto soddisfatto. Abbiamo rischiato qualcosa nel finale per stanchezza, ma abbiamo dimostrato ancora una volta di essere squadra. La squalifica di Lavezzi? Essere penalizzati nel momento migliore non è facile da digerire, ma non molliamo. Mi auguro che contro il Milan non si guardino maglie, stadio o blasone. Ma prima pensiamo al Villareal. Vogliamo andare il più avanti possibile anche in Europa. Questa squadra sta crescendo partita dopo partita"

De Laurentiis: "Sono soddisfatto per la vittoria. A Milano possiamo farcela anche senza Lavezzi. Le proteste? Tireremo le somme a fine campionato"

Zuniga: "Sono felice per il gol. Abbiamo conquistato tre punti molto preziosi. Speriamo di continuare così. La rete è dedicata anche a Lavezzi che è rimasto fuori a guardarci. Andremo a Milano per fare una grande gara, ma pensiamo prima al Villareal. La parola scudetto non la pronunciamo"

Santacroce: "Vittoria sofferta, ma bella. Ci hanno messo un pò in difficoltà, ma tutto sommato non abbiamo corso grossissimi rischi. Non molleremo nulla, sia in Italia che in Europa. Il miglior Santacroce ancora non è tornato, anche stasera ho commesso degli errori che devo evitare, anche se alcune cose cominciano a riuscirmi come prima".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Catania, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento