rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli, prima partita con il pubblico sugli spalti da febbraio: mascherine obbligatorie e distanza di un metro

Prima uscita stagionale per gli azzurri di Gattuso, che ritroveranno il pubblico sugli spalti dopo 6 mesi

Prima uscita stagionale per il Napoli 2020-2021 a Castel di Sangro. Gli azzurri, a partire dalle ore 17,30, scenderanno in campo al Teofilo Patini contro la squadra locale e l'Aquila in un triangolare. 

Si tratta della prima partita dei partenopei, dal 29 febbraio scorso, in cui ci sarà il pubblico sugli spalti, seppur con capienza molto ridotta causa emergenza Covid.

L’accesso al campo sarà consentito a partire dalle ore 15,30 al fine di evitare assembramenti all’esterno dell’impianto. Gli spettatori dovranno indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento. Per i bambini valgono le norme generali: sotto i 6 anni non è obbligatorio l’uso della mascherina.

Gli spettatori dovranno mantenere un distanziamento di sicurezza di almeno un metro.

"I varchi di accesso al pubblico - rende noto il calcio Napoli sul proprio sito ufficiale - saranno monitorati e controllati mediante sistemi di rilevazione numerica progressiva con personale di sicurezza, il quale vigilerà affinché non venga superata la capacità del massimo di affollamento di ogni area, facendo rispettare sia l’utilizzo della mascherina di protezione che la distanza interpersonale di almeno un metro, al fine di evitare assembramenti. Inoltre, agli ingressi verrà misurata la temperatura corporea: tutti coloro che avranno una temperatura pari o superiore ai 37,5° non saranno ammessi all’interno dell’impianto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, prima partita con il pubblico sugli spalti da febbraio: mascherine obbligatorie e distanza di un metro

NapoliToday è in caricamento