menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Berthold

Berthold

ANTEPRIMA - Berthold: "Per il Borussia un pari a Napoli sarebbe un successo"

L'ex difensore della Roma e della Germania campione del Mondo nel 1990 ha analizzato il match che vedrà gli azzurri affrontare i vice-campioni d'Europa di Klopp

"Per il Borussia Dortmund un pareggio a Napoli sarebbe come un successo". A dirlo è Thomas Berthold, ex difensore di Roma, Bayern Monaco e campione del Mondo nel 1990 con la Germania, che ha analizzato per l'emittente televisiva tedesca Sport 1 il match in programma mercoledì sera al San Paolo tra gli azzurri di Benitez e gli uomini di Jurgen Klopp.

"Il Borussia è atteso da un match molto difficile - spiega Berthold - contro una squadra solida come il Napoli di Benitez. Nonostante gli azzurri abbiano qualche problema in difesa, sono dotati di enorme classe. Higuain e Hamsik sono calciatori con un potenziale enorme. Il suo pubblico, poi, crea un'atmosfera davvero impressionante, che ho avuto modo di assaporare ai tempi in cui giocavo con la Roma. E' un vero pandemonio. Il Borussia oramai, dopo la scorsa Champions, è una squadra che non viene affrontata in modo leggero. Se il Dortmund riuscisse a strappare un pareggio a Napoli, sarebbe un successo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento