rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Berthold: "Per il Borussia un pari a Napoli sarebbe un successo"

L'ex difensore della Roma e della Germania campione del Mondo nel 1990 ha analizzato il match che vedrà gli azzurri affrontare i vice-campioni d'Europa di Klopp

"Per il Borussia Dortmund un pareggio a Napoli sarebbe come un successo". A dirlo è Thomas Berthold, ex difensore di Roma, Bayern Monaco e campione del Mondo nel 1990 con la Germania, che ha analizzato per l'emittente televisiva tedesca Sport 1 il match in programma mercoledì sera al San Paolo tra gli azzurri di Benitez e gli uomini di Jurgen Klopp.

"Il Borussia è atteso da un match molto difficile - spiega Berthold - contro una squadra solida come il Napoli di Benitez. Nonostante gli azzurri abbiano qualche problema in difesa, sono dotati di enorme classe. Higuain e Hamsik sono calciatori con un potenziale enorme. Il suo pubblico, poi, crea un'atmosfera davvero impressionante, che ho avuto modo di assaporare ai tempi in cui giocavo con la Roma. E' un vero pandemonio. Il Borussia oramai, dopo la scorsa Champions, è una squadra che non viene affrontata in modo leggero. Se il Dortmund riuscisse a strappare un pareggio a Napoli, sarebbe un successo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Berthold: "Per il Borussia un pari a Napoli sarebbe un successo"

NapoliToday è in caricamento