menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Napoli-Bologna, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Yebda, Lavezzi e Lucarelli

Le dichiarazioni dei protagonisti di Napoli-Bologna:

Mazzarri: "Stasera abbiamo dimostrato che vogliamo crescere e che nonostante i tanti cambi effettuati tutti quanti si sono impegnati ed hanno dimostrato di aver compreso qual è la giusta mentalità. Anche chi finora ha giocato meno, ha fatto vedere il proprio valore. Se c'è un neo da cercare stasera, è proprio quello di essersi rilassati troppo presto senza mettere dentro il terzo gol che ci avrebbe dato maggiore tranquillità. Forse i ragazzi erano già concentrati per Bari"

Yebda: "Sono contento per il mio primo gol e voglio dedicarlo al mio amico Gianluca Grava, sperando che torni presto tra noi perché siamo tutti con lui. Sono contento della prestazione e della mia condizione. Mi sento bene, sto crescendo e mi sto inserendo sempre di più nei meccanismi di squadra. Ringrazio Mazzarri per la fiducia che ha avuto in me. Vorrei continuare così per dare il mio contributo alla squadra"

Lucarelli: "Sono contento di aver recuperato da un infortunio importante alla mia età. Questo dimostra che mentalmente sono sempre vivo e che ho ancora tanta voglia di giocare. Spero di essere utile in una stagione importante per il Napoli. Questa città ha tanta fame di calcio e mi dà grandi motivazioni. Vorrei ripagare la fiducia che sento da parte di tutto l'ambiente nei miei confronti"

Lavezzi: "La posizione di prima punta? Io sono a disposizione della squadra, questo è l'importante. Poi se riesco a fare gol è ancora meglio. Ho tanta voglia di giocare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento