rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Notizie SSC Napoli

Napoli-Bologna, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, Yebda, Lavezzi e Lucarelli

Le dichiarazioni dei protagonisti di Napoli-Bologna:

Mazzarri: "Stasera abbiamo dimostrato che vogliamo crescere e che nonostante i tanti cambi effettuati tutti quanti si sono impegnati ed hanno dimostrato di aver compreso qual è la giusta mentalità. Anche chi finora ha giocato meno, ha fatto vedere il proprio valore. Se c'è un neo da cercare stasera, è proprio quello di essersi rilassati troppo presto senza mettere dentro il terzo gol che ci avrebbe dato maggiore tranquillità. Forse i ragazzi erano già concentrati per Bari"

Yebda: "Sono contento per il mio primo gol e voglio dedicarlo al mio amico Gianluca Grava, sperando che torni presto tra noi perché siamo tutti con lui. Sono contento della prestazione e della mia condizione. Mi sento bene, sto crescendo e mi sto inserendo sempre di più nei meccanismi di squadra. Ringrazio Mazzarri per la fiducia che ha avuto in me. Vorrei continuare così per dare il mio contributo alla squadra"

Lucarelli: "Sono contento di aver recuperato da un infortunio importante alla mia età. Questo dimostra che mentalmente sono sempre vivo e che ho ancora tanta voglia di giocare. Spero di essere utile in una stagione importante per il Napoli. Questa città ha tanta fame di calcio e mi dà grandi motivazioni. Vorrei ripagare la fiducia che sento da parte di tutto l'ambiente nei miei confronti"

Lavezzi: "La posizione di prima punta? Io sono a disposizione della squadra, questo è l'importante. Poi se riesco a fare gol è ancora meglio. Ho tanta voglia di giocare".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Bologna, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento