menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sarri

Sarri

Napoli-Benfica, Sarri: "Sarà una sfida dal grande fascino"

Il tecnico azzurro ha parlato nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell'attesissimo match di Champions League contro i portoghesi: "Ci aspetta una partita di alto livello tecnico"

"Sarà una sfida molto difficile e dal grande fascino. Il Benfica è una squadra forte. Siamo consapevoli che ci attende una partita di alto livello tecnico. Dobbiamo cercare di esprimere al meglio le nostre potenzialità ed il nostro gioco". Così Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'attesissimo match di Champions League, Napoli-Benfica

CONDURRE IL GIOCO - "Loro conducono il gioco da dietro, impostano con i due difensori centrali ed hanno grandi talenti in avanti con palleggiatori di livello elevato. Noi vogliamo cercare di condurre il gioco e ci proveremo, poi dovremo essere bravi ad adattarci anche alle contingenze della gara".

IL SAN PAOLO - "Il pubblico può essere un nostro alleato, ma non credo ci sia bisogno di dirlo perchè domani ci daranno certamente una grande mano". 

L'ATTESA - "Io alla vigilia di ogni partita sono sempre eccitato, anche se si tratta di una amichevole. Credo che avrò la stessa adrenalina anche domani, ma chiaramente si tratta di gare che possono dare sensazioni straordinarie". 

JORGINHO - In conferenza anche il centrocampista italo-brasiliano: "Sappiamo che domani ci sarà una grande atmosfera e siamo pronti per una sfida che sentiamo tanto. Il Benfica è una squadra di alto livello, ma vogliamo imporre la nostra mentalità come sempre". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Covid, variante brasiliana: i primi due casi a Napoli

  • Cronaca

    Scavi di Pompei, emerge un carro cerimoniale perfettamente conservato

  • Attualità

    Galleria Vittoria, presidio del Pd: "Napoli deve tornare percorribile"

  • Politica

    De Magistris e il futuro della città: "Sono molto preoccupato"

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento