rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Riscatto Napoli all'Audi Cup: Bayern Monaco battuto per 2-0

Un gol per tempo di Koulibaly e Giaccherini consente agli azzurri di avere la meglio sugli uomini di Ancelotti. Altra incoraggiante prova di Hamsik e compagni, che lascia ben sperare per il preliminare di Champions

Il Napoli riscatta la sconfitta di ieri contro l'Atletico Madrid e batte il Bayern Monaco per 2-0, aggiudicandosi il terzo posto nell'Audi Cup 2017.

Un gol per tempo di Koulibaly e Giaccherini consente agli uomini di Sarri di avere la meglio su quelli di Ancelotti, regalando così ai tifosi un successo di prestigio che fa ben sperare in vista del preliminare di Champions League in programma a metà agosto.

I due tecnici, rispetto alle formazioni scese in campo nella prima giornata del torneo, effettuano molti cambi nell'undici titolare. A sbloccare la gara è Koulibaly, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Bayern si rende pericoloso con le sortite di Vidal e Renato Sanches, ma Sepe fa buona guardia alla porta azzurra.

Nella ripresa girandola di cambi e gol del raddoppio di Giaccherini, che al 55' sigla il 2-0, sfruttando al meglio un assist di Callejon. Nel finale interessante esperimento tattico di Sarri, con un 4-4-2 con doppio centravanti Milik-Pavoletti e Rog e Giaccherini esterni di centrocampo, con Jorginho e Allan centrali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riscatto Napoli all'Audi Cup: Bayern Monaco battuto per 2-0

NapoliToday è in caricamento