rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Barletta 2-0. Decidono Dezi e Hamsik

Gli azzurri con le cosiddette seconde linee battono la squadra pugliese che il prossimo anno disputerà il campionato di Prima Divisione

Seconda vittoria in altrettanti uscite ufficiale per il Napoli 2011-2012. Gli azzurri a Dimaro hanno, infatti, battuto il Barletta, con le cosiddette seconde linee scese in campo dal primo minuto.

La prima occasione del match capita sui piedi di Dezi al 15’: lancio di Cigarini che pesca il giovane centrocampista al limite dell’area, stop e tiro a volo con pallone che esce di poco a lato.

Al 27’ cross dalla destra di Mascara, Bogliacino al centro ci arriva ma mette alto sulla traversa.

Al 35’ il Barletta va vicino al clamoroso vantaggio: l’ex Chievo Hanine va di testa a colpo sicuro da posizione ravvicinata, ma Rosati salva il risultato.

La prima frazione termina a reti bianche, ma al ritorno in campo passano solo 10 minuti prima del vantaggio del Napoli. Angolo di Cigarini, sponda di testa di Ruiz prima e di Bogliacino poi e Dezi da posizione ravvicinata batte l’estremo difensore pugliese Pane.

Comincia la girandola dei cambi ed entrano sul terreno di gioco i cosiddetti titolari.

All’ 80’ Santana di testa sfiora il raddoppio, che arriva al 85’: angolo dell’argentino ex Fiorentina, sponda di testa di Lucarelli e deviazione ravvicinata di Hamsik per il 2-0 finale.

Napoli (3-4-2-1): Rosati (46’ Colombo), Grava (75’ Fernandez), Rinaudo (75’ Cannavaro), Ruiz (75’ Britos); Mannini (66’ Maggio), Donadel (57’ Dzemaili), Cigarini (66’ Inler), Aronica (57’ Dossena); Dezi (66’ Hamsik), Bogliacino (66’ Lucarelli); Mascara (57’ Santana).

Marcatori: 55’ Dezi, 85’ Hamsik.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Barletta 2-0. Decidono Dezi e Hamsik

NapoliToday è in caricamento