rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Bari, le parole dei protagonisti

All'interno le dichiarazioni di Mazzarri, De Sanctis, Cavani e Ventura

Ecco le dichiarazioni post-partita dei protagonisti di Napoli-Bari:

Mazzarri: "E' stata una partita ostica ed equilibrata. Il Bari ci ha messo in difficoltà, ma il rammarico è che eravamo riusciti a prenderci la vittoria, ma ci siamo fatti riprendere molto ingenuamente. In quei momenti non si festeggia e, se serve, la palla va anche in tribuna. Questo episodio deve servirci da lezione. Avevamo alcuni giocatori stanchi dalle nazionali, ma non voglio accampare scuse. I cambi? Ho tolto Dossena perchè era esausto e Grava perchè era in difficoltà da qualche minuto. Sui gol si è trattato di errori individuali, chi ha sbagliato lo sa".

Ventura: "Sono contento perché prima della partita avevo detto che erano importanti l'approccio e la personalità per colmare il gap di differenza con la qualità del Napoli. Abbiamo perso anche Masiello, dopo 10 minuti, e Barreto a fine primo tempo ma abbiamo continuato a giocare. Mi seccava, con tutto il rispetto per il Napoli, perdere questa partita perché non l'avremmo meritato".

Cavani: "Sono arrabbiato per il pareggio. La mia occasione nel finale? Ho calciato in due secondi e non ci ho pensato. Ora rivedrò la partita per capire cosa non ha funzionato".

De Sanctis: "Se devo dare un giudizio globale, sinceramente il pareggio è giusto per ciò che hanno mostrato le due squadre. Ovviamente, però, per come eravamo riusciti a rimontare e quasi vincere a 3 minuti dalla fine, c'è grande rammarico per aver subìto quel gol di Castillo. Il Bari è una squadra difficilissima da affrontare. E' stata una bella partita, peccato non essere riusciti a vincere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Bari, le parole dei protagonisti

NapoliToday è in caricamento