rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Atalanta, Spalletti: "Reazione da grande squadra. Kim è il centrale più forte del mondo"

Il commento del tecnico azzurro dopo il successo contro l'Atalanta

"Queste sono partite di grandissimo livello, grandissime sfide del nostro campionato e rafforzano la qualità della partita. L'Atalanta ha fatto una grande partita, è stata dentro la gara creandoci difficoltà da un punto di vista dei duelli che si verificano. Fare gol e di riuscire a vincere per la squadra è importantissimo, venivamo da una sconfitta e tutti si erano messi a dire le stesse cose. Reazione da grande squadra, i ragazzi meritano questa vittoria. E' stato divertente sentire quello che hanno detto dopo una sconfitta dopo venti partite. Quando accetti il Napoli è chiaro che devi osare un po', qualche immaginazione la devi avere perché qui non si accontentano di arrivare terzi". Così Luciano Spalletti ha parlato al termine di Napoli-Atalanta ai microfoni di Dazn. 

Kim

"Nella partita fa venti cose incredibili, è il centrale più forte del mondo. Quello che gli dici codifica, parte e va in guerra. A volte con la palla attraversa il campo in cinque secondi e te la porta in area avversaria. Appena avrà preso possesso di confidenza sul nuovo modo di giocare a calcio non si sa dove possa arrivare. Sta benissimo, quando è uscito gli ho detto di non inventarsi niente che domani si deve allenare".

L'obiettivo

"Tutti sanno che faremo di tutto per arrivare a quello ma bisogna giocare ancora tante partite, avere questa forza caratteriale che siamo una squadra tosta come stasera".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Atalanta, Spalletti: "Reazione da grande squadra. Kim è il centrale più forte del mondo"

NapoliToday è in caricamento