rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
Notizie SSC Napoli

Benitez: "Crediamo all'impresa. Il vero Napoli verrà fuori col tempo"

Il tecnico azzurro ha parlato a Castel Volturno alla vigilia della sfida contro l'Arsenal

"Possiamo vincere, ci crediamo". Rafa Benitez lancia la carica per il match con l'Arsenal. Il tecnico azzurro è determinato, sereno e deciso, come emerso nella conferenza stampa alla vigilia di una sfida che può valere la qualificazione. Ecco le dichiarazioni del tecnico azzurro evidenziate dal sito ufficiale del club partenopeo: "Stiamo lavorando al massimo, i tifosi devono stare tranquilli perchè il vero valore del Napoli verrà fuori. Sono certo che tutti col tempo apprezzeranno questa squadra. Domani abbiamo una partita di grande livello contro un avversario fortissimo".

"L'Arsenal è in testa al campionato e secondo me ha l'allenatore più bravo della Premier. Wenger preparerà la gara puntando sulla qualità dei suoi uomini, così come dovremo fare noi. Loro privilegiano il possesso palla ma sanno anche ripartire. Noi dovremo provare ad imporre il nostro gioco e vincere facendo leva sulle nostre potenzialità".

"La partita con l'Udinese ci ha lasciato rabbia e cercheremo subito di riscattarci. Ovviamente dovremo giocare con equilibrio cercando di imporci con i nostri mezzi ed avendo fiducia in ciò che facciamo. Certamente non siamo stati fortunati ad avere un girone così competitivo, ma il fatto di poterci giocare la qualificazione all'ultima sfida è un orgoglio per noi in ogni caso perchè significa che stiamo facendo bene".

"Il San Paolo ci darà una grande spinta, ai tifosi dico che domani daremo tutto per riuscire in un grande risultato. Vorrei che tutti dessimo il cento per cento per una serata splendida ed una sfida di grande calcio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Benitez: "Crediamo all'impresa. Il vero Napoli verrà fuori col tempo"

NapoliToday è in caricamento