menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sarri

Sarri

Napoli-Anaune 8-0. Insigne show. Doppiette per Gabbiadini e Mertens

L'attaccante di Frattamaggiore è il grande protagonista della prima uscita stagionale degli azzurri con una tripletta. Bene anche il nuovo acquisto Valdifiori. In rete nel finale anche il giovane Bifulco

Finisce con una vittoria per 8-0 la prima uscita stagionale del nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. Avversario l'Anaune, squadra dilettantistica trentina militante nel campionato di Promozione.

Grande protagonista del match Lorenzo Insigne, impiegato nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte Gabbiadini e Callejon. Proprio del folletto di Frattamaggiore sono state le prime tre segnature del match. A chiudere il parziale della prima frazione ci ha pensato Gabbiadini, fissando il risultato sul 4-0 prima del riposo.

Ancora Gabbiadini, una doppietta di Mertens ed una rete del giovane Bifulco nel finale, hanno completato il quadro per l'8-0 finale.

>>LA CRONACA DEL MATCH<<

NAPOLI-ANAUNE 8-0

Napoli primo tempo (4-3-1-2): Rafael, Maggio, Albiol, Luperto, Ghoulam; Inler, Valdifiori, De Guzman; Insigne; Callejon, Gabbiadini.

Napoli secondo tempo (4-3-1-2): Gabriel, Maggio (66' Allegra), Henrique, Koulibaly, Ghoulam (72' Dezi); David Lopez, Jorginho, Inler (63' Romano); El Kaddouri; Mertens, Gabbiadini (68' Bifulco).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento