rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli-Anaune 8-0. Insigne show. Doppiette per Gabbiadini e Mertens

L'attaccante di Frattamaggiore è il grande protagonista della prima uscita stagionale degli azzurri con una tripletta. Bene anche il nuovo acquisto Valdifiori. In rete nel finale anche il giovane Bifulco

Finisce con una vittoria per 8-0 la prima uscita stagionale del nuovo Napoli targato Maurizio Sarri. Avversario l'Anaune, squadra dilettantistica trentina militante nel campionato di Promozione.

Grande protagonista del match Lorenzo Insigne, impiegato nel ruolo di trequartista alle spalle delle due punte Gabbiadini e Callejon. Proprio del folletto di Frattamaggiore sono state le prime tre segnature del match. A chiudere il parziale della prima frazione ci ha pensato Gabbiadini, fissando il risultato sul 4-0 prima del riposo.

Ancora Gabbiadini, una doppietta di Mertens ed una rete del giovane Bifulco nel finale, hanno completato il quadro per l'8-0 finale.

>>LA CRONACA DEL MATCH<<

NAPOLI-ANAUNE 8-0

Napoli primo tempo (4-3-1-2): Rafael, Maggio, Albiol, Luperto, Ghoulam; Inler, Valdifiori, De Guzman; Insigne; Callejon, Gabbiadini.

Napoli secondo tempo (4-3-1-2): Gabriel, Maggio (66' Allegra), Henrique, Koulibaly, Ghoulam (72' Dezi); David Lopez, Jorginho, Inler (63' Romano); El Kaddouri; Mertens, Gabbiadini (68' Bifulco).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli-Anaune 8-0. Insigne show. Doppiette per Gabbiadini e Mertens

NapoliToday è in caricamento