rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Napoli vicino all'attaccante sloveno Matavz. Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa

Il giovane attaccante arriverebbe, però, in azzurro solo a giugno

Il Napoli sarebbe vicino ad aggiudicarsi il 21enne attaccante sloveno del Groningen Tim Matavz. A lanciare la bomba nel pomeriggio ci ha pensato Sky Sport. Matavz potrebbe arrivare con la stessa formula del difensore argentino Federico Fernandez. Acquisto concluso adesso, con un esborso economico di circa 7 milioni di euro, con l'arrivo del giovane centravanti in azzurro solo a giugno. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla trattativa in tempo reale:

Stampa olandese: Matavz al Napoli per 8 milioni di euro

Ag. Matavz a Radio Marte: "La trattativa col Napoli sta andando avanti, ma non è ancora conclusa del tutto. Si attende a breve una risposta del Groningen per l'offerta fatta da Bigon. Tim sarebbe entusiasta di vestire la maglia azzurra"

Gianluca Di Marzio a Sky: "Quasi fatta per l'arrivo di Matavz al Napoli a giugno"

Rtv Noord: non c'è ancora accordo tra Napoli e Groningen per Matavz. La trattativa potrebbe proseguire nei prossimi giorni, visto che l'operazione si concretizzerà solamente a fine stagione

Nijland (dt Groningen) a VI Radio: "Abbiamo già rifiutato tutte le offerte sin qui ricevute per Matavz. Tim resta con noi almeno fino al termine della stagione, tranne se non ci pervenga un'offerta super che non possiamo rifiutare"

Dagblad van het Noorden (quotidiano olandese): Matavz nei giorni scorsi ha parlato con alcuni dirigenti del Napoli e ha trovato un accordo per trasferirsi in azzurro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli vicino all'attaccante sloveno Matavz. Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa

NapoliToday è in caricamento