rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Mammana e Napoli sempre più vicini: il difensore corteggiato da Giuntoli

Secondo la stampa sudamericana, l'astro nascente del River Plate sarebbe destinato a vestire la casacca del Napoli a partire dalla prossima stagione

I media argentini danno l'affare oramai per fatto. La società di Aurelio De Laurentiis avrebbe battuto la concorrenza di Fiorentina e Milan per assicurarsi, naturalmente a partire dalla prossima stagione, il giovane talento del Rivel Plate Emanuel Mammana.

Classe 1996, Mammana è di piede destro, alto 1,83 cm, e capace di ricoprire entrambi i ruoli al centro della difesa. Può destreggiarsi anche sulla fascia destra. Gioca nel club di Buenos Aires dal 2013, anno in cui ha debuttato in partite ufficiali. Si tratta di un astro nascente del calcio sudamericano, che ha già debuttato nella nazionale maggiore albiceleste.

Accostato a diverse squadre europee come Arsenal e Tottenham in Inghilterra , lo scorso gennaio era ad un passo dal vestire la maglia della Viola per 9 mln di euro, quando poi la società dei Della Valle ha rinunciato a causa del mancato raggiungimento di un accordo, soprattutto sugli oneri fiscali del trasferimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mammana e Napoli sempre più vicini: il difensore corteggiato da Giuntoli

NapoliToday è in caricamento