menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Emanuel Mammana

Emanuel Mammana

Mammana e Napoli sempre più vicini: il difensore corteggiato da Giuntoli

Secondo la stampa sudamericana, l'astro nascente del River Plate sarebbe destinato a vestire la casacca del Napoli a partire dalla prossima stagione

I media argentini danno l'affare oramai per fatto. La società di Aurelio De Laurentiis avrebbe battuto la concorrenza di Fiorentina e Milan per assicurarsi, naturalmente a partire dalla prossima stagione, il giovane talento del Rivel Plate Emanuel Mammana.

Classe 1996, Mammana è di piede destro, alto 1,83 cm, e capace di ricoprire entrambi i ruoli al centro della difesa. Può destreggiarsi anche sulla fascia destra. Gioca nel club di Buenos Aires dal 2013, anno in cui ha debuttato in partite ufficiali. Si tratta di un astro nascente del calcio sudamericano, che ha già debuttato nella nazionale maggiore albiceleste.

Accostato a diverse squadre europee come Arsenal e Tottenham in Inghilterra , lo scorso gennaio era ad un passo dal vestire la maglia della Viola per 9 mln di euro, quando poi la società dei Della Valle ha rinunciato a causa del mancato raggiungimento di un accordo, soprattutto sugli oneri fiscali del trasferimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento