rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Morte Reyes, i tifosi del Napoli lo ricordano con il gol che segnò agli azzurri nel 2008

Era la sera del 2 ottobre 2008. Il Napoli si riaffacciava in Europa League addirittura dopo 13 anni, un'enormità. A Lisbona gli azzurri però impattarono contro un Benfica decisamente più pronto e completo di una squadra che vedeva in campo i vari Gianello, Rinaudo, Contini, Vitale.

Tra le fila dei lusitani – aprì lui le marcature del 2-0 portoghese – anche José Antonio Reyes Calderón. Era un ragazzo, sebbene avesse già giocato nell'Arsenal e nel Real Madrid aveva soltanto 25 anni allora. Avrebbe lasciato il Benfica al termine di quella stessa stagione (era in prestito), per proseguire la sua carriera con Atletico Madrid, Siviglia, Espanol, Cordoba ed infine Extremadura. Ha vitnto di tutto: una Premier League, una Liga, una Coppa di Lega Portoghese, una Coppa d'Inghilterra, una Community Shield sempre in Inghilterra, quattro Europa League (record), un Supercoppa Europea.

È con quella partita in cui fece gol al Napoli che la pagina dei tifosi azzurri "SSC Napoli - Operazione Nostalgia" ha voluto ricordare l'ex nazionale spagnolo, oggi tragicamente scomparso, a neanche 36 anni, in un incidente d'auto.

Video popolari

Morte Reyes, i tifosi del Napoli lo ricordano con il gol che segnò agli azzurri nel 2008

NapoliToday è in caricamento