rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Notizie SSC Napoli

È morto Carmelo Imbriani: piange il calcio italiano

L'allenatore del Benevento ed ex attaccante del Napoli aveva 37 anni. Il decesso all'ospedale di Perugia. Era malato da tempo. Per sostenerlo, i colleghi si erano mobilitati con varie iniziative

Carmelo Imbriani non ce l'ha fatta. L'ex calciatore e allenatore, 37 anni appena compiuti, è morto stamane a Perugia al termine di una malattia. Lo riferisce l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia. Il decesso è avvenuto alle 6.45.

Ad assisterlo, tutta la sua famiglia: i genitori, il fratello Giampaolo e la moglie Valeria. Nelle ultime 48 ore il professor Falini - che insieme alla sua equipe ha seguito il caso - aveva parlato di "quadro complesso e preoccupante". Lo scorso dicembre la situazione dell'allenatore era improvvisamente peggiorata.

Immediato è giunto il cordoglio della Società Sportiva Calcio Napoli, squadra nella quale Imbriani era cresciuto e con la cui maglia aveva esordito in Serie A. Gli azzurri giocheranno domenica prossima contro la Sampdoria con il lutto al braccio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Carmelo Imbriani: piange il calcio italiano

NapoliToday è in caricamento