menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Imbriani

Imbriani

È morto Carmelo Imbriani: piange il calcio italiano

L'allenatore del Benevento ed ex attaccante del Napoli aveva 37 anni. Il decesso all'ospedale di Perugia. Era malato da tempo. Per sostenerlo, i colleghi si erano mobilitati con varie iniziative

Carmelo Imbriani non ce l'ha fatta. L'ex calciatore e allenatore, 37 anni appena compiuti, è morto stamane a Perugia al termine di una malattia. Lo riferisce l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia. Il decesso è avvenuto alle 6.45.

Ad assisterlo, tutta la sua famiglia: i genitori, il fratello Giampaolo e la moglie Valeria. Nelle ultime 48 ore il professor Falini - che insieme alla sua equipe ha seguito il caso - aveva parlato di "quadro complesso e preoccupante". Lo scorso dicembre la situazione dell'allenatore era improvvisamente peggiorata.


Immediato è giunto il cordoglio della Società Sportiva Calcio Napoli, squadra nella quale Imbriani era cresciuto e con la cui maglia aveva esordito in Serie A. Gli azzurri giocheranno domenica prossima contro la Sampdoria con il lutto al braccio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Attualità

Concorsone Sud 2800 posti: le date della prova scritta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento