rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

È morto Carmelo Imbriani: piange il calcio italiano

L'allenatore del Benevento ed ex attaccante del Napoli aveva 37 anni. Il decesso all'ospedale di Perugia. Era malato da tempo. Per sostenerlo, i colleghi si erano mobilitati con varie iniziative

Carmelo Imbriani non ce l'ha fatta. L'ex calciatore e allenatore, 37 anni appena compiuti, è morto stamane a Perugia al termine di una malattia. Lo riferisce l'ufficio stampa dell'Azienda ospedaliera di Perugia. Il decesso è avvenuto alle 6.45.

Ad assisterlo, tutta la sua famiglia: i genitori, il fratello Giampaolo e la moglie Valeria. Nelle ultime 48 ore il professor Falini - che insieme alla sua equipe ha seguito il caso - aveva parlato di "quadro complesso e preoccupante". Lo scorso dicembre la situazione dell'allenatore era improvvisamente peggiorata.

Immediato è giunto il cordoglio della Società Sportiva Calcio Napoli, squadra nella quale Imbriani era cresciuto e con la cui maglia aveva esordito in Serie A. Gli azzurri giocheranno domenica prossima contro la Sampdoria con il lutto al braccio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Carmelo Imbriani: piange il calcio italiano

NapoliToday è in caricamento