rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Notizie SSC Napoli

Addio Donna Tota: è morta la mamma di Maradona

La donna, 81 anni, era ricoverata nella clinica Los Arcos di Buenos Aires. Maradona è partito da Dubai dove allena l'Al Wasl per rientrare in Argentina. Il sostegno di tifosi e amici sui social network con messaggi d'affetto

A 81 anni è morta Dalma Salvadora Franco, la madre di Diego Armando Maradona. Lo hanno reso noto i medici che avevano in cura 'Dona Tota' da tempo alle prese con complicazioni cardiache.

Maradona, dopo aver saputo che la madre era stata ricoverata ieri in condizioni critiche nella clinica Los Arcos di Buenos Aires, è partito da Dubai, dove allena la società Al Wasl. Quello di ieri era stato per la madre di Diego il terzo ricovero d'urgenza nel giro di pochi mesi dopo una crisi che aveva avuto alla fine dell'anno scorso e che era poi riuscita a superare.

Immediato intanto il sostegno di tifosi e amici, che hanno invaso i social network di messaggi d'affetto per Diego Maradona. L'ex presidente del Boca Juniors, Mauricio Macri, è stato tra i primi a rivolgere un pensiero a Diego. Ieri sera, durante la partita tra l'Independiente e l'Olimpo, pubblico e giocatori hanno osservato un minuto di silenzio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Donna Tota: è morta la mamma di Maradona

NapoliToday è in caricamento