rotate-mobile
Venerdì, 3 Dicembre 2021
Notizie SSC Napoli

Grave lutto per Higuain, è morta la mamma: aveva solamente 64 anni

L'ex azzurro era molto legato alla donna uccisa da un brutto male

Grave lutto per l'ex attaccante del Napoli Gonzalo Higuain. Si è spenta l'amata madre, Nancy Zacarìas, dopo una lunga malattia. La donna aveva solamente 64 anni.

A riportare la notizia il sito web argentino tn.com.ar. Il male aveva colpito Nancy dal 2016. Il Pipita era molto legato alla sua mamma.

"Quando si ammalò voleva lasciare il calcio"

"Quando la signora Nancy Zacarías si è ammalata, Gonzalo Higuain stava per abbandonare il calcio. Ma era stata proprio lei, mamma Nancy a impedirgli «di rinunciare al suo sogno e al suo lavoro per colpa mia». D'altronde, l'istinto di mamma si era palesato già quando nel 1988 fu proprio lei a correre in ospedale e a salvare in questo modo la vita al piccolo Gonzalo che aveva solo dieci mesi e fu colpito da una meningite. Ma stavolta no. Era il 2016 quando la donna subì un’operazione per provare a migliorare la sua situazione clinica. Stavolta ha smesso di lottare. Proprio delle scorse ore è la notizia del suo decesso. Eppure il trasferimento negli States, a Miami, Gonzalo lo aveva voluto proprio per starle accanto maggiormente. Ma a volte, si sa, la malattia è più forte della speranza e degli affetti che ci circondano. Ti abbraccio fortissimo. Forza, Gonzalo", scrive su Facebook Alfonso De Nicola, ex medico sociale del Napoli ai tempi di Higuain in azzurro.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per Higuain, è morta la mamma: aveva solamente 64 anni

NapoliToday è in caricamento