rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Morata: "Higuain? Io non avrei mai fatto la sua scelta..."

L'attaccante spagnolo, nel corso di una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport, racconta la sua scelta in estate di dire no alle lusinghe del Napoli: "Per come ero stato trattato dalla Juve, non sarei mai potuto andare lì"

"Ho detto no al Napoli perché nel mio cuore c'è la Juventus". Così Alvaro Morata, nel corso di una lunghissima intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato il suo no alle lusinghe del club partenopeo in estate.

"Mio padre e il mio agente Juanma Lopez - ha rivelato il centravanti spagnolo - mi dissero che erano stati contattati dal Napoli e che si erano riuniti. 'Scordatevi la cosa', gli risposi subito. Per come ero stato trattato dalla Juventus, per quanto ero stato felice lì, non sarei mai andato al Napoli. Higuain ha fatto il percorso inverso? Ognuno ha le sue idee e il suo modo di essere. Io non l’avrei mai fatto, perché alla fine per me contano più l’orgoglio e la lealtà alla gente che mi ha voluto e trattato bene".

Morata ha parlato anche del suo compagno di nazionale Callejon: "Josè merita questa chiamata, è cresciuto tanto e da anni gioca a un grande livello. Sono molto contento che sia qui anche se è del Napoli come Reina. È un duello continuo qui tra Juve e Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morata: "Higuain? Io non avrei mai fatto la sua scelta..."

NapoliToday è in caricamento