rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Moggi: "Il Napoli non è da scudetto"

L'ex dg azzurro non dà credito ai partenopei per la lotta al titolo

L'ex dg del Napoli Luciano Moggi ha rilasciato un'intervista a Ilsussidiario.net. Ecco quanto evidenziato da Napoli Today:

C’è grande entusiasmo a Napoli, sembra di essere saltati indietro nel tempo di 15 anni…

"Finalmente una grande piazza come Napoli è tornata ad avere una squadra di valore. Non si è al secondo posto in classifica per caso, anche se c’è da dire che la dea bendata ci ha messo del suo. Mi viene in mente il gol all’ultimo minuto contro il Palermo, per esempio. Però la fortuna aiuta gli audaci e questo Napoli è sicuramente audace. Non si dà mai per vinto, ecco perché spesso segna in zona Cesarini".

In più De Laurentiis sembra intenzionato a rafforzare ancora di più la squadra. Con qualche innesto il Napoli può essere da scudetto?

"Purtroppo per i tifosi partenopei lo escludo categoricamente. Il Napoli è una bella realtà, ma anche con due, tre rinforzi resta inferiore alle big e soprattutto al Milan. Insomma, la rosa attuale non è assolutamente da primo posto".

Magari con un Mutu in più…

"Mutu lo portai io alla Juventus, quindi so quanto vale. Ma non credo che l’acquisto del romeno basti per puntare al titolo. So invece che per giugno il Napoli ha preso l’argentino Fernandez. Un buon colpo".



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moggi: "Il Napoli non è da scudetto"

NapoliToday è in caricamento