rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Milik, operato a Roma: intervento perfettamente riuscito

L'attaccante del Napoli è stato operato questa mattina a Roma dal Prof. Mariani. 40 minuti la durata dell'intervento, a cui ha assistito anche il Dott. De Nicola, responsabile dello staff medico azzurro

E' perfettamente riuscito l'intervento al ginocchio di Arkadiusz Milik, che questa mattina è stato operato a Roma dal Prof. Mariani per la rottura totale del legamento crociato anteriore.

All'intervento ha assistito anche il Dott. Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario del Napoli. L'operazione è durata 40 minuti.

L'attaccante polacco resterà presso Villa Stuart ancora per qualche giorno, prima di comnciare la riabilitazione presso il Centro Tecnico di Castel Volturno, come riferito dal sito ufficiale del club partenopeo.

Sui tempi di recupero, De Nicola parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è detto abbastanza ottimista: "Lo stopo potrebbe essere anche di tre mesi. Speriamo di rivederlo correre sui campi di Castel Volturno già a gennaio". (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DE NICOLA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milik, operato a Roma: intervento perfettamente riuscito

NapoliToday è in caricamento