menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Milik

Milik

Milik, operato a Roma: intervento perfettamente riuscito

L'attaccante del Napoli è stato operato questa mattina a Roma dal Prof. Mariani. 40 minuti la durata dell'intervento, a cui ha assistito anche il Dott. De Nicola, responsabile dello staff medico azzurro

E' perfettamente riuscito l'intervento al ginocchio di Arkadiusz Milik, che questa mattina è stato operato a Roma dal Prof. Mariani per la rottura totale del legamento crociato anteriore.

All'intervento ha assistito anche il Dott. Alfonso De Nicola, responsabile dello staff sanitario del Napoli. L'operazione è durata 40 minuti.

L'attaccante polacco resterà presso Villa Stuart ancora per qualche giorno, prima di comnciare la riabilitazione presso il Centro Tecnico di Castel Volturno, come riferito dal sito ufficiale del club partenopeo.

Sui tempi di recupero, De Nicola parlando ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, si è detto abbastanza ottimista: "Lo stopo potrebbe essere anche di tre mesi. Speriamo di rivederlo correre sui campi di Castel Volturno già a gennaio". (CLICCA QUI PER LE PAROLE DI DE NICOLA)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento