rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Milik e Ghoulam potrebbero rientrare per la gara di Europa League contro il Lipsia

Lo ammette il dottore della società sportiva calcio Napoli, Alfonso De Nicola, intervistato a Roma dopo le visite mediche. Il 15 febbraio è in programma la partita d'andata degli ottavi d'Europa League

Milik e Ghoulam potrebbero tornare in campo insieme, tra un mese esatto, contro il Lipsia al San Paolo, per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. C'è dunque una prima data ufficiosa, per entrambi: il 15 febbraio. Per i due c'è stato oggi l'ok da parte del Professor Mariani al rientro sui campi da gioco. Il terzino algerino e il centravanti polacco potranno tornare ad allenarsi in gruppo. Ma la data dell'ipotetico impiego in partita è stata fornita dal dottor Alfonso De Nicola, medico sociale che è stato intervistato dopo le visite dei due tesserati azzurri. 

Il recupero di Ghoulam, infortunatosi un mese dopo Milik, è stato più rapido. Questo era però nelle previsioni anche dello staff medico, che sa bene quanto sarà complicato per Milik recuperare la piena forma dopo due infortuni simili nel giro di un anno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milik e Ghoulam potrebbero rientrare per la gara di Europa League contro il Lipsia

NapoliToday è in caricamento