rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Napoli Primavera, trasferta col Milan: c'è Tonelli in campo

Il difensore mette minuti nelle gambe in vista di un prossimo impiego da parte di Maurizio Sarri. Fino ad oggi, in questa stagione, non ha mai giocato

Un motivo d'interesse in più, oggi, per i tifosi del Napoli Primavera nel seguire la trasferta degli azzurrini contro il Milan. Nelle file della squadra partenopea ha giocato dal primo minuto Lorenzo Tonelli, difensore acquistato dall'Empoli sul finire della scorsa stagione per 9 milioni di euro e fin qui mai utilizzato da Maurizio Sarri. I partenopei hanno strappato uno 0-0 positivo, al termine di un match combattuto e in cui i rossoneri hanno avuto a disposizione alcune limpide occasioni - per errori della retroguardia del Napoli - comunque non sfruttate.

Tonelli ha avuto fin qui un'annata molto travagliata, soprattutto a causa di un infortunio che di fatto lo ha costretto a saltare del tutto la preparazione estiva. Da allora non è mai rientrato nei piani del tecnico (che pure lo aveva allenato in Toscana), scivolando ai margini della rosa.

La partita con la Primavera più che una bocciatura si potrebbe interpretare come l'intenzione da parte dello staff atletico di fargli mettere minuti nelle gambe, così da poterlo utilizzare a breve, ad esempio nelle gare di Coppa Italia con lo Spezia in programma a gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli Primavera, trasferta col Milan: c'è Tonelli in campo

NapoliToday è in caricamento