rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Cori discriminatori contro Napoli dai tifosi del Milan: club multato per 15mila euro

È l'ammontare della sanzione decisa per i cori al Meazza dello scorso sabato. Decretata anche una giornata di squalifica per Fabian Ruiz, a causa del doppio giallo rimediato ingiustamente

Non lasceranno particolarmente soddisfatti i tifosi del Napoli, le scelte del Giudice sportivo a proposito del match di sabato scorso, 26 gennaio, tra Milan e Napoli al Meazza di Milano.

Sul tavolo c'erano le decisioni su Fabian Ruiz, espulso per somma di ammonizioni nonostante il secondo giallo fosse stato causato da un fallo di mano inesistente, e quella sullo stadio di San Siro, dove i tifosi avversari hanno ancora una volta dato sfoggio di cori discriminatori contro Napoli ed i napoletani.

Alla fine per Fabian è arrivata comunque la squalifica – una giornata che verrà scontata nel prossimo turno di campionato, sabato prossimo 2 febbraio con la Sampdoria al San Paolo – e il Milan se l'è cavata con una multa di 15mila euro "per avere i suoi sostenitori intonato un coro insultante di matrice territoriale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cori discriminatori contro Napoli dai tifosi del Milan: club multato per 15mila euro

NapoliToday è in caricamento