rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

ANTEPRIMA - Il Napoli su Meunier. L'agente ed il Bruges confermano

Gli azzurri starebbero puntando decisi sul terzino belga, come confermato dalla società di appartenenza e dall'agente del calciatore

Thomas Meunier è un obiettivo serio e concreto per la difesa del Napoli. A confermarlo sono il Bruges, club d'appartenenza del calciatore, e l'agente del 23enne terzino destro.

"Sappiamo che il Napoli segue da vicino Meunier, ma per ora non sono state ancora avviate delle trattative - rivela a Het Laatste Nieuws Vincent Mannaert, general manager del Bruges - . Dipendesse da noi, vorremmo rinnovare il contratto con Thomas".

"Il Napoli è sicuramente la squadra che ha mostrato più interesse per Thomas - spiega a Sporza l'agente del difensore Didier Frenay, peraltro proprietario del 50% del cartellino del calciatore belga - . Meunier sta bene al Bruges e non è detto che vada via già a gennaio. Tutto può succedere, anche che prolunghi il contratto. Il suo futuro va valutato bene. Non pensiamo solo ai soldi, ma ad un progetto serio e lungo che sia il meglio per lui. Anche tante squadre di Bundesliga e di Premier League sono interessate a Thomas".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ANTEPRIMA - Il Napoli su Meunier. L'agente ed il Bruges confermano

NapoliToday è in caricamento