menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Messi

Messi

SPORT.ES - "Messi ha convinto Denis Suarez a non accettare l'offerta del Napoli"

Il fuoriclasse argentino avrebbe convinto il compagno di squadra a restare al Barcellona, nonostante l'importante offerta azzurra

Sarebbe stato Leo Messi a convincere il suo compagno Denis Suarez a restare al Barcellona, declinando l'offerta del Napoli. A scriverlo quest'oggi è il noto quotidiano spagnolo Sport.

La proposta fatta dagli azzurri al club blaugrana - spiega il quotidiano sportivo iberico - ha fatto vacillare e riflettere sul suo futuro per giorni l'ex esterno d'attacco del Villarreal. La dirigenza catalana, dopo aver ricevuto l'offerta partenopea da 30 milioni di euro, ha lasciato la decisione nelle mani del giocatore.

Suarez avrebbe poi avuto modo di parlare con alcuni suoi compagni della situazione, soprattutto con Lionel Messi, il quale gli avrebbe consigliato di rimanere al Camp Nou, nonostante l'importante offerta del Napoli e la consapevolezza di non poter essere stabilmente titolare.

Proprio le parole di una figura del calibro del fuoriclasse argentino - scrive Sport - sarebbero state decisive per la scelta finale di Suarez di restare a Barcellona e respingere, così, la vantaggiosa proposta azzurra.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Vitamina E, Covid e sesso. Cosa sapere

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento