rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

"De Laurentiis, firma e ti porto Messi": la provocazione del procuratore Sundas

"A Napoli si respira aria di disfatta, il presidente deve dare un segnale. Ho già inviato la richiesta per avere il mandato e mettermi in contatto con il Barcellona"

"Quello a cui si sta assistendo è un disastro": così il procuratore sportivo Alessio Sundas commenta le ultime uscite del Napoli. "Credo che il Napoli abbia bisogno di una scossa vera e propria per raddrizzarsi. L'annata ormai è andata, però De Laurentiis dovrebbe pensare seriamente al futuro e a che tipo di futuro vuol dare a questo Napoli".

Il procuratore riferisce di aver inviato richieste al Napoli per avviare i contatti con il Barcellona e portare Messi al Napoli. Finora nessun mandato è stato accordato a Sundas. "De Laurentiis deve iniziare questa trattativa e provare a portare alle falde del Vesuvio Messi, che ama Capri e che porterebbe con sè un tornaconto economico non indifferente per le casse del club. Oltre a questo c'è da considerare il fattore tifoseria. Ora il patron azzurro deve dare un segnale forte. Un segnale in modo tale che i tifosi comprendano gli sforzi che si stanno facendo, che faccia capire loro che c'è un legame. A Napoli si respira l'aria di chi ha il cuore infranto, di chi ha voglia di volare ma non riesce. Sta a De Laurentiis sanare questa frattura. Come? Semplice facendo una campagna di rafforzamento tale da poter colmare il gap con la Juventus. Un nome l'ho già fatto, la palla sta a De Laurentiis, ma ora deve fare un esame di coscienza e capire cosa vuole da questo Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"De Laurentiis, firma e ti porto Messi": la provocazione del procuratore Sundas

NapoliToday è in caricamento