Notizie SSC Napoli

Mertens: "Siamo un grande gruppo. Voglio rimanere qui a lungo"

L'attaccante belga ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

"Per la sfida di domani siamo pronti perchè sarà una partita molto importante, come tutte. Adesso giochiamo in casa e loro sono avanti, questo non mi piace, ma noi vogliamo vincere. Speriamo ci sia uno stadio pieno. Immobile? Speriamo che domani lui si ricordi che è di qua". Così Dries Mertens ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli alla vigilia di Napoli-Lazio.

"Io falso nuove? Sono contento perchè sto giocando di più, spero di dare il massimo. Ho sempre avuto questa voglia, ma quest'anno sto giocando con continuità e questo mi fa piacere. Conta solo la partita di domani".

La sua foto alla festa di Halloween ha fatto il giro del web: "Perchè mi sono tinto i capelli? Era la festa di compleanno della figlia di Reina che ha fatto otto anni. Non avevo vestiti perchè non ci avevo pensato, e sono andato alla festa come il nostro idolo Insigne e li ho tinti. Abbiamo riso tanto e questo è bello. Però adesso basta scherzare, domani dobbiamo vincere. Siamo un grande gruppo, per questo voglio rimanere qua e così i miei compagni".

"Un messaggio ai tifosi? Io non voglio parlare adesso, voglio farlo domani sul campo. Speriamo che lo stadio sia pieno cosi possiamo divertirci. Non mi piace troppo parlare, adesso sto qua e ci dobbiamo allenare per la partita di domani", ha concluso Mertens.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mertens: "Siamo un grande gruppo. Voglio rimanere qui a lungo"
NapoliToday è in caricamento