rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mertens: "Juve più forte di noi, Inter da scudetto"

Non sembra molto convinto della competitività del Napoli l'attaccante belga, che infatti in estate aveva chiesto l'arrivo di un calciatore già affermato che alzasse il livello qualitativo della rosa

Fanno discutere le parole rilasciate da Dries Mertens al termine di Belgio-San Marino (terminata 4-0, con Mertens autore di un gol). L'attaccante del Napoli ha parlato anche dell'ultima gara persa a Torino contro la Juventus. Le sue dichiarazioni sono riportate da SportMediaset. "Vogliamo combattere e fare bene, vincere lo scudetto. A Torino siamo stati bravi nel secondo tempo ma non nel primo. Ancora ho difficoltà a ripensare a quel gol allo scadere, sono episodi che possono condizionare e loro alla fine hanno una squadra più forte".

Una battuta anche sull'Inter: "Con l'arrivo di Lukaku sono da scudetto, hanno fatto un grande mercato". Parole che fanno ripensare alle dichiarazioni rilasciate da Mertens a Dimaro, quando chiese a gran voce - assumendosene la responsabilità - l'arrivo di un giocatore di levatura mondiale come James, che avrebbe dato qualcosa in più alla squadra. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mertens: "Juve più forte di noi, Inter da scudetto"

NapoliToday è in caricamento