rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Taglialatela: "Meret patrimonio del Napoli. Lui e Donnarumma come Zenga e Tacconi"

Le parole dell'ex capitano azzurro

"Meret è un patrimonio del Napoli incredibile, mi dispiace che in questo momento abbia avuto poco spazio. Ha fatto benissimo anche per quanto riguarda la qualificazione in Champions League”. Così l'ex capitano del Napoli Pino Taglialatela ha parlato a Radio Marte dell'attuale estremo difensore azzurro.

"Meret è il futuro della nazionale assieme a Donnarumma. Si contenderanno il posto da titolare come hanno fatto Zenga e Tacconi", ha aggiunto Taglialatela.

L'ex idolo dei tifosi azzurri ha aderito anche ad un'iniziativa benefica della fondazione Cannavaro-Ferrara: "Ho donato una mia maglia e l’ho fatta con molto piacere. Loro fanno sempre gesti eccezionali, credo che questo sia commovente aver creato un’asta del genere. Era il minimo che potessi fare, poi ovviamente nel privato si cerca di aiutare. Siamo napoletani e abbiamo un cuore grande. Ci prendiamo cura della nostra terra. Conosciamo le difficoltà e lo facciamo rispettando la dignità delle persone. Sono molto propenso a queste attività". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taglialatela: "Meret patrimonio del Napoli. Lui e Donnarumma come Zenga e Tacconi"

NapoliToday è in caricamento