menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
(Ansa)

(Ansa)

"Meret è un professionista esemplare, la sua lealtà non va messa in discussione"

Il procuratore del portiere del Napoli interviene sulla polemica seguita al discutibile fallo che ha indirizzato la gara tra azzurri e Juve. "Sulla decisione dell'arbitro non parliamo. Ma se si parla di antisportività di Meret non ci stiamo"

L'agente di Alex Meret Andrea Pastorello è intervenuto sul discutibile fallo che ha inevitabilmente condizionato la gara tra Napoli e Juventus. "Non abbiamo l'abitudine di commentare le decisioni arbitrali, non fa parte del nostro stile. Ciò che ci preme è tutelare l'immagine dei nostri assistiti, valori che sono più importanti di un episodio di gioco", scrive Pastorello in una nota apparsa sui profili dell'agenzia.

Meret-Ronaldo come Buffon-Zalayeta

"Quanto accaduto ieri fa parte di normali dinamiche dello sport e va accettato serenamente. Non accettiamo che vengano fatti passare messaggi sbagliati come quello di condotta antisportiva e violenta da parte di un professionista che ha sempre fatto della correttezza il suo stile di vita. Ribadiamo il nostro sostegno ad Alex, che è un esempio da seguire". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Commissario Ricciardi ritornerà: la seconda stagione non è un'utopia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Festival di Sanremo, chi è Greta Zuccoli

  • Media

    Un Posto al Sole, le anticipazioni delle puntate dall'8 al 12 marzo

  • Media

    "Live - Non è la D'Urso" chiude, nuovo programma per la conduttrice

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento