rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

"Meret è un professionista esemplare, la sua lealtà non va messa in discussione"

Il procuratore del portiere del Napoli interviene sulla polemica seguita al discutibile fallo che ha indirizzato la gara tra azzurri e Juve. "Sulla decisione dell'arbitro non parliamo. Ma se si parla di antisportività di Meret non ci stiamo"

L'agente di Alex Meret Andrea Pastorello è intervenuto sul discutibile fallo che ha inevitabilmente condizionato la gara tra Napoli e Juventus. "Non abbiamo l'abitudine di commentare le decisioni arbitrali, non fa parte del nostro stile. Ciò che ci preme è tutelare l'immagine dei nostri assistiti, valori che sono più importanti di un episodio di gioco", scrive Pastorello in una nota apparsa sui profili dell'agenzia.

Meret-Ronaldo come Buffon-Zalayeta

"Quanto accaduto ieri fa parte di normali dinamiche dello sport e va accettato serenamente. Non accettiamo che vengano fatti passare messaggi sbagliati come quello di condotta antisportiva e violenta da parte di un professionista che ha sempre fatto della correttezza il suo stile di vita. Ribadiamo il nostro sostegno ad Alex, che è un esempio da seguire". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Meret è un professionista esemplare, la sua lealtà non va messa in discussione"

NapoliToday è in caricamento