rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

L'agente di Gilardino rimanda ogni discorso a dopo i Mondiali, Bucchi vuol rimanere a Cesena, Mantovani ora strizza l'occhio alla Fiorentina, l'agente di Guarente preoccupato per lo stop alla trattativa col Napoli

 Le altre notizie e dichiarazioni di giornata:

Andrea Mantovani a Tmw: "Se la Fiorentina è interessata si farà avanti. Firenze è una piazza importante, una bellissima città, un tifo straordinario e la Fiorentina è una società importante con obiettivi di spessore".

Cristian Bucchi a Radio Marte: "Il futuro? Ho ancora un contratto di tre anni con il Napoli. Sicuramente è difficile che possa ritornare in azzurro. Parlerò presto con Bigon e vedremo cosa succederà. Il Cesena? Sarebbe per me la soluzione ideale. Magari si mettono d'accordo le due società".

Paolo Fabbri (ag.Acquafresca) a Tmw: "In queste settimane sono stato tempestato di telefonate da parte di giornali locali, ma non ho mai sentito il Napoli nè il Genoa, nessuno mi ha informato della trattativa. Siamo solo al 3 di giugno, c'è tutto il tempo perché le cose si sviluppino. Ma dovrei prima ricevere una chiamata dal Genoa che mi dica di aprire le trattative e questa telefonata non è arrivata. L'anno scorso invece col Napoli c'è stata una trattativa importante".

Marcello Bonetto (ag.Gilardino) a Tmw: "Le voci lasciamole perdere, sia per quanto riguarda il Napoli sia per una possibilità Lione. Non c'è nulla di concreto, il giocatore deve pensare a fare bene durante i mondiali. Il prossimo anno, per me, giocherà nella Fiorentina".

Giovanni Bia (ag. Guarente e Cigarini) a Radio Marte: "E' da un po' che non sento il Napoli per Guarente, mi auguro siano ancora interessati. L'affare non era già fatto. Ho parlato anche con il Siviglia. Cigarini? Ne abbiamo discusso. Sicuramente ha bisogno di giocare. Decideremo assieme al Napoli e troveremo una sistemazione adeguata al suo valore".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: le altre notizie e dichiarazioni di giornata

NapoliToday è in caricamento