rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mercato: le altre dichiarazioni e notizie di giornata

L'agente di Giuseppe Rossi smentisce contatti col Napoli, Pozzi chiude ad un ritorno in azzurro, Mancini dice no ad Hamsik, Iezzo entusiasta per il rinnovo, Mirante sogna il San Paolo

Le altre dichiarazioni e notizie di giornata:

Roberto Mancini all'esterno del tribunale di Napoli: "Hamsik? Non rientra nei piani del Manchester City".

Beppe Accardi (agente Rinaudo) a Radio Marte: "Leandro si trova bene, ha vissuto emozioni incredibili. Il rapporto con Mazzarri è ottimo, fa sentire importanti tutti i giocatori. Sono convinto che il Napoli farà bene nel prossimo campionato e potrà addirittura migliorare".

Roberto La Florio (agente Dossena) a Tmw: "Andrea ha avuto sei mesi pieni di sfortune e infortuni anche sciocchi che gli hanno procurato fastidi. Verso la fine della stagione è rientrato al 60-70% e sono convinto che l'anno prossimo sarà il primo acquisto del Napoli. Lui sta bene, è contento della piazza e credo diventerà il punto di forza della difesa azzurra".

Vincenzo D'Ippolito (agente Pazienza e Bogliacino) a Kiss Kiss Napoli: "Per Pazienza col Napoli ci dobbiamo vedere nelle prossime settimane per definire il prolungamento del contratto. Bogliacino? Molto probabilmente lascera' Napoli, adesso non so se in maniera definitiva o temporanea. Alcuni club di Serie A lo seguono, tra cui anche il Cagliari".

Andrea D'Amico (procuratore di Meggiorini) a Radio Marte: "Riccardo ha fatto bene nell'ultimo campionato di serie A, è normale che sia richiesto. Adesso è in comproprietà tra Bari e Genoa, vedremo cosa succederà. Ha avuto un processo di maturazione costante e continua, questa stagione è stata importante per lui. E' un attaccante moderno, sono convinto che farà una carriera molto importante. Non ho ancora sentito il Napoli, probabilmente accadrà presto".

Claudio Fenucci (ad Lecce) a Radio Marte: "Ho sentito Bigon perché ha una lista di giocatori da sistemare e mi ha chiesto chi mi potesse interessare. Vedremo".

Federico Pastorello (agente Giuseppe Rossi e Mantovani) a Radio Kiss Kiss Napoli: "L'interessamento del Napoli per Rossi risale allo scorso anno, ma al momento non ho avuto altri contatti. Mantovani al Napoli? Gli azzurri sono alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche, potrebbe essere utile".

Pino Letterio (agente Contini) a Radio Kiss Kiss Napoli: "Contini ha fatto bene al Saragozza che ora vorrebbe trattenerlo. Stiamo parlando con la società spagnola per la permanenza di Matteo. Penso che sia improbabile che possa tornare in Italia".

Nicola Pozzi a Kiss Kiss Napoli: "Nella scorsa stagione ci fu un contatto con il Napoli, ma poi non se ne fece più nulla. Ora vorrei restare ancora alla Sampdoria".

Claudio Vagheggi (agente Almiron) a Tmw: "Non ho ancora parlato con Marotta. Secondo me sarebbe un ottimo acquisto, è tornato ai livelli importanti di quando i bianconeri lo hanno acquistato. Se gli danno fiducia può fare bene. Solo voci? Per ora sì, lui è in prestito secco al Bari e dal 30 giugno torna alla Juve".

Gennaro Iezzo a Tmw: "Il rinnovo con il Napoli mi ha reso felicissimo: ora puntiamo a grandi traguardi. Con questo progetto fatto di giovani, possiamo fare grandi cose: Mazzarri è un grande tecnico ed ha sposato in pieno questo progetto. Ci aspetta una stagione ricca di soddisfazioni".

Antonio Mirante a Tmw: ""Sarebbe un sogno vestire la maglia azzurra: non mi risulta però ci sia la volontà del Napoli di acquistarmi".

Josè Alberti a Lalaziosiamonoi: "Il primo ad offrire Maxi Lopez al Napoli sono stato io, ma non hanno creduto in lui. Adesso lo vogliono dal Catania e dovranno pagare il triplo rispetto a gennaio. Mi dispiace dirlo, ma in Italia di calcio non capiscono niente. Prendiamo il Napoli, ha pagato Denis otto milioni e Datolo sette, e si sono rivelati un vero flop".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato: le altre dichiarazioni e notizie di giornata

NapoliToday è in caricamento