menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato: le altre dichiarazioni e notizie di giornata

Gli agenti di Toni e Inler strizzano l'occhio al Napoli, Cellino chiude le porte ad una cessione di Matri, Bocchetti sogna il San Paolo, Maxi Lopez pianifica il suo futuro a Catania

Ecco le altre notizie e dichiarazioni di giornata:

Tullio Tinti (agente Toni) a Laroma24: "So che volete sapere con insistenza se ci sono novità e quale sarà il futuro di Luca Toni. Non posso dire nulla in questo momento, se non che dobbiamo lavorarci. Di certo da quando è stata diffusa l'indiscrezione di un presunto interesse del Napoli, il mio cellulare squilla all'impazzata..".

Dino Lamberti (agente Inler) a Tmw: "So che c'è stato un contatto tra Udinese e Napoli però l'offerta non è quella che si aspettava il club friulano. Siamo lontani. Al momento ci sono delle offerte dalla Germania, ma vogliamo aspettare il Mondiale. Probabilmente il suo futuro sarà più chiaro dopo la competizione in Sudafrica. Siamo più vicini all'offerta che ha fatto il Napoli, ma non è sui valori che ci si aspettava. La nostra priorità però resta l'Italia. Il campionato tedesco è di livello, ma il suo stile da calciatore corrisponde al torneo italiano. Vogliamo però attendere il Mondiale perché potrebbe anche arrivare un'offerta da squadre di livello superiore. Quest'anno l'Udinese non ha fatto bene e nel calcio si guarda più la posizione di classifica che il singolo giocatore. Aspettiamo il Mondiale, speriamo che la Svizzera vada bene. Per adesso siamo tranquilli, vediamo come va il Mondiale e poi scegliamo. Le offerte non mancano".

Enrico Fedele (agente Fabio Cannavaro) a Kiss Kiss Napoli: "Non abbiamo avuto alcun segnale da parte del Napoli per Fabio Cannavaro. Grava? Tra qualche giorno mio figlio Gaetano incontrerà Bigon. De Laurentiis ha confermato un prolungamento di due anni per Gianluca".

Enrico Preziosi a Radio Radio: "E' evidente che il riscatto di Floccari è un qualcosa che rientra negli interessi della Lazio, ma da quello che mi è stato riferito, la volontà della società biancoceleste è quella di onorare il diritto di riscatto. Secondo me, al 99% Sergio Floccari farà parte della Lazio del futuro".

Renzo Contratto (agente Floccari) a Calciomercato.it: "La volontà della Lazio è di riscattare Sergio, ma ci sono ancora degli aspetti che vanno messi a posto, sia tra giocatore e società che tra Genoa e Lazio".

Massimo Cellino a Sky Sport 24: "Ho intenzione di fare un grande Cagliari, l'unico sacrificio potrebbe essere solo quello di Marchetti, anche perchè abbiamo già Agazzi. Tutti gli altri calciatori non partiranno"

Alessandro Matri a Sky Sport 24: "Il mio futuro? Io ho un contratto con il Cagliari, quindi decide il Cagliari cosa fare".

Pietro Lo Monaco (ad Catania) a Calciomercato.it: "Come ho già avuto modo di ribadire, Maxi Lopez resterà in Sicilia".

Maxi Lopez a El Mundo Deportivo: "Il Catania è una società molto seria. C'è un gruppo straordinario sotto il profilo umano. Sto molto bene lì insieme alla mia famiglia. Credo che già dal prossimo anno potremmo aspirare a qualcosa di più della salvezza".

Salvatore Bocchetti in conferenza stampa: "Sono napoletano e come ogni napoletano il mio sogno è quello di giocare al San Paolo con la maglia del Napoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento