menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato, l'Udinese su Rinaudo e Calaiò

Spunta l'interesse dei friulani per due azzurri, che potrebbero così essere utilizzati come merce di scambio per Inler o D'Agostino

E' molto caldo, come già lo scorso anno, l'asse di mercato che corre tra Napoli e Udine. Dopo l'affare Quagliarella della scorsa estate, infatti, De Laurentiis e Pozzo starebbero lavorando intensamente per un nuovo accordo fra le parti. Al Napoli, com'è ormai noto da tempo, piace molto il centrocampista svizzero Inler, la cui valutazione viene ritenuta però eccessiva dalla società partenopea.

Da ambienti vicini alla società friulana, sembra trapelare nelle ultime ore anche un ritorno di fiamma degli azzurri per il regista Gaetano D'Agostino.

Molti, in ogni caso, sono i calciatori di proprietà del Napoli che fanno gola all'Udinese: oltre a Cigarini, Denis e Pazienza di cui si è parlato la scorsa settimana, in questa lista, stando a quanto riferisce "Il Friuli", figurerebbero anche il difensore palermitano Leandro Rinaudo ed Emanuele Calaiò, ora al Siena, ma la cui metà del cartellino è ancora di proprietà del sodalizio napoletano.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento