menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mercato, De Laurentiis: "Abbiamo bisogno di un rinforzo per reparto. Mi piacciono molto Ruiz e Pazzini"

Il presidente del Napoli svela le linee guida del mercato azzurro e le sue preferenze in materia

Con il sesto posto messo in cassaforte, grazie al successo casalingo contro l'Atalanta e alla contemporanea debacle interna della Juventus, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis guarda già al futuro, affrontando il tema mercato: "La nostra formazione necessita di un rinforzo per reparto: un difensore centrale di piede sinistro, un centrocampista in grado di alternarsi con Gargano e Pazienza ed una prima punta da doppia cifra, meglio se col 2 davanti!. Queste sono le richieste che mi ha fatto Mazzarri".

Inevitabile scendere nel dettaglio dei nomi che già circolano da diverse settimane, come quello del giovane difensore dell'Espanyol Ruiz: "Lui mi piace moltissimo, è un calciatore molto promettente. Io cerco soprattutto ventenni, che crescano insieme al nostro progetto".

Per l'attacco, invece, il sogno si chiama Giampaolo Pazzini: "Ho sentito fare i nomi di Maxi Lopez, Matri, Floccari, ma in realtà il calciatore che a me piace più di tutti è Pazzini. Purtroppo, però, se la Sampdoria dovesse andare in Champions diventerebbe oltremodo complicato prenderlo".

A questo punto converrà davvero impegnarsi al massimo domenica prossima, per evitare che i blucerchiati conquistino il quarto posto: "Esatto - chiosa il numero uno azzurro - lo dirò a Mazzarri e ai ragazzi nella cena di fine anno di martedì sera!".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento