rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mercato, De Laurentiis: "Abbiamo bisogno di un rinforzo per reparto. Mi piacciono molto Ruiz e Pazzini"

Il presidente del Napoli svela le linee guida del mercato azzurro e le sue preferenze in materia

Con il sesto posto messo in cassaforte, grazie al successo casalingo contro l'Atalanta e alla contemporanea debacle interna della Juventus, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis guarda già al futuro, affrontando il tema mercato: "La nostra formazione necessita di un rinforzo per reparto: un difensore centrale di piede sinistro, un centrocampista in grado di alternarsi con Gargano e Pazienza ed una prima punta da doppia cifra, meglio se col 2 davanti!. Queste sono le richieste che mi ha fatto Mazzarri".

Inevitabile scendere nel dettaglio dei nomi che già circolano da diverse settimane, come quello del giovane difensore dell'Espanyol Ruiz: "Lui mi piace moltissimo, è un calciatore molto promettente. Io cerco soprattutto ventenni, che crescano insieme al nostro progetto".

Per l'attacco, invece, il sogno si chiama Giampaolo Pazzini: "Ho sentito fare i nomi di Maxi Lopez, Matri, Floccari, ma in realtà il calciatore che a me piace più di tutti è Pazzini. Purtroppo, però, se la Sampdoria dovesse andare in Champions diventerebbe oltremodo complicato prenderlo".

A questo punto converrà davvero impegnarsi al massimo domenica prossima, per evitare che i blucerchiati conquistino il quarto posto: "Esatto - chiosa il numero uno azzurro - lo dirò a Mazzarri e ai ragazzi nella cena di fine anno di martedì sera!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato, De Laurentiis: "Abbiamo bisogno di un rinforzo per reparto. Mi piacciono molto Ruiz e Pazzini"

NapoliToday è in caricamento