menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mazzarri: "Dopo la partita di domani incontrerò De Laurentiis e definiremo le strategie per il prossimo anno"

Il tecnico azzurro in conferenza stampa fa il punto della situazione guardando soprattutto al futuro

Ultimo impegno di campionato per il Napoli domani a Genova contro la Sampdoria, ma con l'obiettivo stagionale ormai raggiunto, anche il tecnico Walter Mazzarri, poco fa in conferenza stampa, ha affrontato già il tema-futuro: "Ci vedremo dopo la partita con il presidente De Laurentiis. C'è da sistemare il contratto mio e dei miei collaboratori e bisogna definire le strategie future, considerando che abbiamo tre competizioni e sarà una stagione lunga ed insidiosa. Poi De Laurentiis sarà più chiaro per quanto riguarda gli obiettivi e lo sarò pure io".

Sulla formazione che domani pomeriggio scenderà in campo a Marassi, il tecnico toscano annuncia: "Oltre allo squalificato Lavezzi, mancheranno anche Hamsik e Gargano che sono indisponibili e anche Denis è in dubbio a causa di un attacco febbrile".

Chiosa finale su Mourinho, tornato a gettare veleno sullo stesso Mazzarri e su De Laurentiis nel corso di un'intervista a Panorama: "Se parla di noi vuol dire che siamo diventati importanti. Da quando ho capito il valore della persona, le sue parole per me valgono zero. Chiunque abbia un minimo d'intelletto lo capisce da solo che è perfettamente inutile replicare".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento