rotate-mobile
Notizie SSC Napoli

Mazzarri: "Nessuna preferenza tra campionato ed Europa League"

Il tecnico azzurro vuole andare avanti il più possibile sia in Italia che in Europa

"Questo campionato sta dimostrando di essere ancora più livellato rispetto agli anni precedenti. Il calo della Juve? Può succedere, in un campionato così lungo e difficile, nel momento in cui qualcuno è meno brillante. E' successo a noi, sta succedendo alla Juventus in questo momento, può succedere ancora ad altre squadre", ha detto Walter Mazzarri intervistato da Sky Sport 24, come riporta Quotidiano.net.

"La Juventus è anche in Champions, noi siamo in Europa League, sono tante le partite", aggiunge il tecnico partenopeo che non ha intenzione di snobbare gli impegni europei: "Bisogna cercare di dare tutto quello che possiamo dare in tutte le competizioni. Purtroppo, siamo usciti dalla Coppa Italia, dobbiamo cercare di andare avanti il piu' possibile in Europa League e in campionato. Non c'è preferenza", chiarisce.

Il Napoli, dopo un periodo opaco, sembra aver ripreso a marciare in maniera spedita. "Le energie positive portano sempre vantaggi, la squadra che gioca con l'aiuto di tutti può dare sempre qualcosa in più di quello che ha nelle proprie corde", osserva l'allenatore degli azzurri. "Siamo contenti, speriamo di continuare così", conclude il tecnico toscano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri: "Nessuna preferenza tra campionato ed Europa League"

NapoliToday è in caricamento