rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Notizie SSC Napoli

Mazzarri: "A breve spiegherò tutto sul mio futuro e capirete il perchè delle mie scelte"

Il tecnico azzurro, nella conferenza stampa alla vigilia di Roma-Napoli, non svela ancora del tutto il suo futuro, rimandando ancora il discorso alle prossime ore. L'addio, però, sembrerebbe più vicino

"Ancora qualche giorno e poi saprete tutto sul mio futuro, anche il perchè delle mie scelte". Walter Mazzarri, nel corso della conferenza stampa alla vigilia di Roma-Napoli, rimanda ancora il discorso sulla sua permanenza o addio alla panchina azzurra.

"Ho detto dal primo giorno di ritiro - spiega Mazzarri - che avrei deciso il mio futuro dopo l'ultima partita di campionato. Sono a scadenza di contratto, è un mio diritto farlo. Così com'è diritto della società trovare un altro tecnico. Quest'estate ho rifiutato un triennale, in un mondo in cui tutti vanno a caccia di contratti per stare tranquilli. Se ho preso questa decisione, c'è un motivo".

"Ancora qualche giorno e saprete tutto sul mio futuro - aggiunge il tecnico toscano - . Spiegherò la mia decisione nel dettaglio e tutti capiranno perchè ho aspettato fino alla fine del campionato. Le motivazione saranno chiarissime. L'aspetto economico conta meno di zero nella mia decisione. Le cifre sono trapelate, se fosse stato così da ora che avrei firmato, anche perchè la società mi ha sempre dimostrato fiducia. Voglio pensare solo a vincere domani e chiudere al meglio possibile il campionato".

"Oggi sono qui soprattutto per salutare tutti - ha concluso Mazzarri - perchè non so ancora se ci vedremo o meno l'anno prossimo. L'incontro con De Laurentiis? Nelle prossime ore saprete se ci sarà o meno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzarri: "A breve spiegherò tutto sul mio futuro e capirete il perchè delle mie scelte"

NapoliToday è in caricamento